Superbike Team Leno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Gruppo 'Superbike Team Leno' su Facebook
Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... EmptyMar Mar 03 2015, 16:12 Da Mario

» visite mediche 2015
Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... EmptyGio Gen 08 2015, 08:32 Da Radio

» Freddo ma asciutto
Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... EmptyLun Dic 29 2014, 17:24 Da Clproberto

» Bozza Calendario 2015
Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... EmptyMar Dic 23 2014, 15:31 Da Mario

»  DOMENICA 21/12 BOOK FOTOGRAFICO
Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... EmptyLun Dic 22 2014, 09:09 Da Mario

» ..........2015 iscrizioni
Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... EmptySab Dic 20 2014, 07:37 Da Radio

» ..,A A A A ATTENZIONE 19/12 CENA DI NATALE
Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... EmptySab Dic 20 2014, 07:32 Da Radio

» .....doenica 14 ancora MTB UMIDA
Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... EmptySab Dic 13 2014, 10:57 Da Radio

» .....DOMENICA 21/12 PANE-TON-DAY
Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... EmptyVen Dic 12 2014, 08:25 Da Radio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'....

Andare in basso

Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'.... Empty Un ringraziamento particolare alle 'mogliettine'....

Messaggio Da Mario Lun Gen 17 2011, 10:35

Un doveroso ringraziamento alle consorti che, desiderose di avere i propri mariti seduti a tavola all'orario prefissato,
li obbligano a trenate paurose, di cui, scapoli e ammogliati di vecchia data, ne usufruiscono senza dover tirare neanche un metro.
Ebbene sì, lo confesso, ieri al rientro non ne avevo proprio più. Sono salito in vagone letto e mi sono addormentato nelle retrovie.
Mi sono risvegliato nell'ultimo km (esattamente l'ottantaduesimo), quando rimasto solo, ho dovuto ritrovare la via di casa.
Grazie mogliettine, grazie....
Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.