Superbike Team Leno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Gruppo 'Superbike Team Leno' su Facebook
1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) EmptyMar Mar 03 2015, 16:12 Da Mario

» visite mediche 2015
1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) EmptyGio Gen 08 2015, 08:32 Da Radio

» Freddo ma asciutto
1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) EmptyLun Dic 29 2014, 17:24 Da Clproberto

» Bozza Calendario 2015
1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) EmptyMar Dic 23 2014, 15:31 Da Mario

»  DOMENICA 21/12 BOOK FOTOGRAFICO
1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) EmptyLun Dic 22 2014, 09:09 Da Mario

» ..........2015 iscrizioni
1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) EmptySab Dic 20 2014, 07:37 Da Radio

» ..,A A A A ATTENZIONE 19/12 CENA DI NATALE
1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) EmptySab Dic 20 2014, 07:32 Da Radio

» .....doenica 14 ancora MTB UMIDA
1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) EmptySab Dic 13 2014, 10:57 Da Radio

» .....DOMENICA 21/12 PANE-TON-DAY
1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) EmptyVen Dic 12 2014, 08:25 Da Radio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

+3
Mario
Clproberto
Radio
7 partecipanti

Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Radio Lun Ott 25 2010, 07:17

Il Paso ha già confermato la presenza al Morbasco x consedere la rivincita allo Spaghetto, se ci sono altri maleintenzionati confermate entro sera € 15, oppure 20 € alla partenza...

Da domani kiude la segreteria x il passaggio dall'analogico al digitale....
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Clproberto Lun Ott 25 2010, 08:00

ok provo con l'ultima ... se va male non mi resta che consolarmi con con i prodotti tipici di casa PASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO - ricordati Paso delle promesse fatte !!!
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Mario Lun Ott 25 2010, 08:05

Non posso mancare all'ultima sfida...iscrivimi pure

Grazie e ciao
Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da El president Lun Ott 25 2010, 15:43

geek io ci sono geek
El president
El president

Maschio
Numero di messaggi : 433
Età : 63
Occupazione/Hobby : operaio / ciclismo MTB
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Radio Mar Ott 26 2010, 05:39

Iskritti.........Paso. Mario ,Roby , Stefano end Paolo x ritardatari iscrizione alla partenaza..

X gli alievi del Lungo Tatano & C. si consiglia la partecipazione come non tesserati......

x Roby , meglio fissare i termini della sfida prima della partenza in presenza di testimoni....
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Tatano Mar Ott 26 2010, 19:31

Grazie 1000 per l'invito ma come giustamente hai detto tu , essendo allievo del Lungo e non avendo ancora le basi per superare il maestro , non posso assolutamente partecipare se lui NON partecipa .
Lui ci sarà ? Non vedo il suo nome , come mai ?? Paura ???

Tornando a noi purtroppo per due motivi non potrò esserci , anche se mi sarebbe piaciuto , il primo è perchè sarò via a pranzo da parenti nella bergamasca ed il secondo è che se guarisco dalla caxxo di influenza che mi son preso allora forse riuscirò ad andare anche a pranzo dai parenti .

Purtroppo penso di esser stato avvelenato sabato sera scorso quando son stato a mangiare a casa di qualcuno .......... vero Stefano , questa me la paghi Twisted Evil Twisted Evil

Il prossimo anno spero di riusicre a venire più spesso in giro con voi anche se per farlo dovrò sudare ...... e molto lol!
Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Stefano Mer Ott 27 2010, 06:47

Tatano (o tafano??) ad esser sincero avevo condito lo spiedo solo con del lassativo ... probabilmente reagendo con l'enorme quantità di succo d'uva fermentato che hai bevuto ha causato il tuo malessere. Riprenditi mister che domenica c'è la partita!

CIAO
Stefano
Stefano

Maschio
Numero di messaggi : 502
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Lungo Mer Ott 27 2010, 17:57

attento TATANO, tutti sanno che provocare il LUNGO (anzi il tuo GURU) è molto rischiovo.
Il TABACHì tì può dare consiglio.
Lungo
Lungo

Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 52
Località : bagnolo mella
Occupazione/Hobby : esperto biker ad alti livelli
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Tatano Mer Ott 27 2010, 18:10

lungo (io vi vedo) ha scritto:attento TATANO, tutti sanno che provocare il LUNGO (anzi il tuo GURU) è molto rischiovo.
Il TABACHì tì può dare consiglio.

Perchè il tabachì ha già avuto modo di provare ??? Azz....

Stefanoooooooooooooooo , maldido Very Happy
Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Mario Ven Ott 29 2010, 06:10

Ritrovo ore 7 davanti all'Italmark.
Partenza gara ore 10

Ci vediamo
Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Radio Ven Ott 29 2010, 06:27

Mario ha scritto:Ritrovo ore 7 davanti all'Italmark.
Partenza gara ore 10

Ci vediamo

SI CONSIGLIANO PASTIGLIE USATE,qualsiasi gusto è buono basta ke siano ekonomike
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Tatano Ven Ott 29 2010, 18:50

In bocca al lupo ragass cheers
Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Clproberto Lun Nov 01 2010, 17:16

BELLA GIORNATA ... DI ... SPORT

stamattina sveglia elle 6.00 dopo il rientro da Vienna ieri notte alle 24,30, guardo fuori e un tempo da lupi mi farebbe venire voglia di rientrare nel letto ma ormai il programma è fatto e allora via alle 7.00 al ritrovo incontro il Presidente Mario Stefano e il Paso con il quale ho un conto in sospeso dall'ultima gare e subito iniziamo a beccarci

Partiamo puntuali come sempre e prima delle 8.00 siamo già alla verifica tessere. Come sempre i rituali del caso e poi via la gara parte. Capisco subito che l'AKA non sarà di mio aiuto nel fango viscido e dopo mezzo giro in scia a Mario e tampinato dal Paso faccio uno dei soliti capitomboli che mi accompagnano da un po. Il Paso se ne va e alla fine del giro decido impietosamente di chiudere definitivamente la stagione. Lavaggio bici e doccia in attesa della fine della gara

TUTTI A PREMI TRANNE ME

Stefano 7° di categoria M2
Paso 7° di categoria M3
Presidente 3° di categoria M5
Mario 5° di categoria M5

peccato per il mio risultato ma oggi anche se in pochi siamo stati una SQUADRA - a parte il tempo è stata una bella giornata

01/11/2010 FINITA LA STAGIONE 2010 --------------------------------------------- 02/11/2010 INIZIA STAGIONE 2011
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Tatano Lun Nov 01 2010, 18:54

Che dire , complimenti a tutti ragazzi , siete davvero grandi .
Robi non te la prendere , hai fatto del tuo meglio anche se purtroppo è andata com'è andata .
Cerca di prenderla con filosofia e trasformare la rabbia in grinta per la prossima stagione ............
E ricorda , tu oggi c'eri , qualcun'altro no ( LUNGO ) ..... questo fa riflettere no ?! Very Happy Very Happy Very Happy Suspect

GRANDE ROBY !!!
Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Clproberto Lun Nov 01 2010, 19:55

grazie Tatano sei sempre troppo buono ... ma per quanto riguarda il Lungo lo sappiamo tutti come è meticoloso e se aveva deciso di aver finito la stagione alla sei ore è giusto che se ne stia in letargo a nutrirsi di banane e noccioline fino alla prossima Laughing Laughing Laughing

PS per il mio Personal Trainer - mi hai fatto fare una stagione con carichi di lavoro massacranti, dopo la Dolomiti SB sono riuscito a fare discretamente la South Garda e da li in poi mi hanno asfaltato tutti ... PASO compreso - riflettici e studia un piano BIS per il prossimo anno ... oggi mi ha contattato un nuovo preparatore Question Question Question

Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Lungo Mar Nov 02 2010, 17:06

ALLIEVOOOOOOOOOOOOOOOOOO! stai mettendo in discussione le mie tabelle?
Il primo anno mi sei servito come studio, il secondo saranno bastonate a tutti. Il 2011 non si utilizzerà il CARDIO, ma nuove tecniche d'allenamento:I WATTTTTTTTTTTTTTTTTTT. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil study study study
Lungo
Lungo

Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 52
Località : bagnolo mella
Occupazione/Hobby : esperto biker ad alti livelli
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR) Empty Re: 1/11 Lunedi - Gerre de' Caprioli (CR)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.