Superbike Team Leno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Gruppo 'Superbike Team Leno' su Facebook
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) EmptyMar Mar 03 2015, 16:12 Da Mario

» visite mediche 2015
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) EmptyGio Gen 08 2015, 08:32 Da Radio

» Freddo ma asciutto
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) EmptyLun Dic 29 2014, 17:24 Da Clproberto

» Bozza Calendario 2015
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) EmptyMar Dic 23 2014, 15:31 Da Mario

»  DOMENICA 21/12 BOOK FOTOGRAFICO
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) EmptyLun Dic 22 2014, 09:09 Da Mario

» ..........2015 iscrizioni
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) EmptySab Dic 20 2014, 07:37 Da Radio

» ..,A A A A ATTENZIONE 19/12 CENA DI NATALE
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) EmptySab Dic 20 2014, 07:32 Da Radio

» .....doenica 14 ancora MTB UMIDA
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) EmptySab Dic 13 2014, 10:57 Da Radio

» .....DOMENICA 21/12 PANE-TON-DAY
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) EmptyVen Dic 12 2014, 08:25 Da Radio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

+3
Mario
Clproberto
Radio
7 partecipanti

Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Radio Mar Mar 29 2011, 08:05

........Domenica ritrovo a casa del Presidente....partenza ore 7.00.00.00.00.00..............

.......date conferma di ki c'è x organizzare " le AUTI "................


....... ki ci raggiunge + tardi ci trova presso la palestra non al campo sportivo....


........TUTTI ISCRITTI.....14............
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Clproberto Mar Mar 29 2011, 08:16

qualche buona anima va a ritirare i pacchi gara sabato pomeriggio?
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Mario Mar Mar 29 2011, 09:54

Partiamo presto e parcheggiamo vicino alla Palestra dove distribuiscono i pacchi gara
(e dove quest'anno ci dovrebbero essere anche le docce).
Non dovremmo aver necessità di ritirare il numero in anticipo, anche perchè se non
ricordo male lo scorso anno abbiamo fatto tutto in pochi minuti.
Se però sabato qualcuno non ha altro di meglio da fare, si faccia vivo.
Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da iena Mar Mar 29 2011, 18:20

io ci sono ..... ma al mio pacco ci penso io cat
iena
iena

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 52
Località : Poncarale
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Mario Mer Mar 30 2011, 08:32

Incredibile ma vero : il meteo per domenica parla di sole garantito e 20° di temperatura.
Nei notiziari sportivi impazzano questi sondaggi:

Dopo un inizio di stagione con bagni di fango , riusciranno i prodi Superbikiani a correre in condizioni climatiche così inusuali ?
Quali stratagemmi verranno usati per combattare il caldo e la disidratazione?
I maniaci delle gomme provvederanno al montaggio di coperture scorrevoli da asfalto?
Qualcuno scoppierà causa troppo caldo?

Tutte le risposte domenica dopo le ore 12.30
State sintonizzati.
Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Radio Mer Mar 30 2011, 16:22

........le segretarie evevano previsto tutto, indossate le vostre magliette nere S belle cortine così traspirate bene e non sudate............

...kissà ke polverù...............
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Tatano Mer Mar 30 2011, 19:53

Mario ha scritto:Tutte le risposte domenica dopo le ore 12.30

Per quanto mi riguarda ...... facciamo dopo le 13:30 và What a Face
Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Mario Gio Mar 31 2011, 06:31

Tatano ha scritto:
Mario ha scritto:Tutte le risposte domenica dopo le ore 12.30

Per quanto mi riguarda ...... facciamo dopo le 13:30 và What a Face

Non essere pessimista, fatti dare qualche consiglio dal Lungo su come impostare la gara, e vedrai che
le 2 ore e mezza non saranno lontane.
Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Tatano Gio Mar 31 2011, 17:00

Grazie Mario , se dovessi concludere in due ore e mezza pago la pizza al mio "lungo" consigliere ...... vediamo se domani mi consiglia qualcosa .
Per il momento stà tramando insieme ad Hunter , stanno decidendo dove mettere le trappole per ralentarmi fino al suo arrivo ....... bastardi affraid Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Wink
Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Clproberto Ven Apr 01 2011, 13:22

NUMERI DI PETTORALE

BONZIO 659
COLPANI 494
DIANA 658
GHIRARDI 657
GOZZOLI 656
LODIGIANI 492
SLAVIERO 495
PASINI 655
VERGOGLIO 490
ZANCA 654
ZANOLA 653
ZILIOLI 652
ZINETTI 489
ZOPPEI 497

IN BOCCA AL LUPO E VINCA IL MIGLIORE ... MA NON E' UNA CERTEZZA
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Mario Sab Apr 02 2011, 07:13

Ma i numeri bassi a chi li hanno dati?
Dato che abbiamo fatto l'iscrizione da 3 mesi, sembra impossibile che ci fossero già + di 600 persone iscritte.
Speriamo almeno di essere tutti nella stessa griglia.
Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Tatano Sab Apr 02 2011, 07:52

Però !!! Che numeri Very Happy

In bocca al lupo a tutti ragazzi .

Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Radio Lun Apr 04 2011, 12:45

............TUT OK .......14 partiti 14 arrivati.........qualke danno collaterale a persone e infrastrutture ma sembra tutto rimediabile......................non sono ancora giunte richieste di danni.........

...gara bella , + scorrevole degli altri anni, anke il periodo sembra indovinato......il traffico è inevitabile............

...complimenti al Batti, ke sta facendo tremare la MBO, il presidente ha già avuto richiesta da alcuni procuratori...............

...tosto anke Tatano ke barcolla ma non molla..........

.......nonostante il tentativo premeditato di sabotaggio doloso sono arrivato in fondo, ora basta aver pazzienza, i MAYA stanno lavorando x mè............


..PS .... pare ke ci sia un fantasma nel Team.........ki l'ha visto ????????????
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Clproberto Lun Apr 04 2011, 15:05

La mia gara ... nonostante tutto una bella gara. Come preventivato gara nervosetta e molto veloce che negli ultimi km si è fatta sentire nelle gambe.
Partenza a razzo e dopo qualche km di strada piatta tutti fermi chi c...o sarà quell'incapace che ferma tutti??? ha ha ha!!! lo scopro subito dopo ... ripartiamo e inizia la gara che non va come vorrei causa un piccolo problema alla ruota anteriore in discesa ma tutto sommato divertente. Peccato per la volata persa con il Presidente che mi ha raggiunto poco prima dell'ultimo KM.

- complimenti a tutti -

A PROPOSITO COME VA L'INFERMERIA DEL DOPO GARA? SPERO NESSUNA CONSEGUENZA A PARTE I TAUTAGGI
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da iena Lun Apr 04 2011, 18:40

comincio a pensare che qualcuno ha una bambola con la mia faccia e ogni tanto gli ficca qualche spillo......... inizio di stagione disastroso!!!
in queste ore mi stanno spuntando botte quà e là, nonostante tutto mi sento ancora molto fortunato....però che sfiga!
cat
iena
iena

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 52
Località : Poncarale
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Tatano Lun Apr 04 2011, 19:12

L'obbiettivo era ( a parte l'arrivare in fondo ) stare sotto le tre ore .... quindi raggiunto , poi la sfida tra me ed Hunter sembrava cosa fatta ma il vecchio marpione mi ha fregato di due minuti ..... cazzolina .... complimenti Gianpy !!!

Partenza in gruppo con tutti voi poi ovviamente non vi ho più visti ..... troppa nebbia nella cava ma ecco che all'improvviso risorge dalle ceneri la IENA che ha voluto spostare la chiavica di cemento armato con la sua Stumpjumper ......... vado avanti ed il Cuba mi afferra per un braccio spingendomi avanti ..... Cuba perchè mi hai mollato subito andavamo così bene !!! Shocked Shocked Shocked
Poco più tardi uno mi chiede strada a sx ...... che palle !!!! La IENA si è ripresa e mi supera facendomi mangiare ciottoli e residui di calcestruzzo ...... maledetto !!!!
Poi chi ti trovo sul bordo sx ...... Il Paso che lotta con la catena della sua due ruote ...... Cazzo sembrava Ercole con l'IDra affraid affraid affraid affraid
Pasooooo tutto a posto ?? Ti serve una mano ??? Risposta negativa ed allora proseguo aspettando che prima o poi mi superasse ....... non l'ho più visto fino al traguardo ..... ma come ???
Paso io non ti ho visto passare e tu non mi hai superato .... come hai fatto ad arrivare prima ???
Le strade del Paso sono infinite ha ha ha ha ha ..... Un mito !!!!
Ragazzi complimenti a tutti , mi son divertito e la gara è stata davvero bella , peccato che ho iniziato con i crampi al 47° km .... e dulcis in fundo mi son fatto tutto il pezzo finale da solo .... da sfigato !!!!
Per concludere un grandissimo BUUUUUUUUU con POLLICE BASSO al Lungo
Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Pollice-verso
che NON ci ha salutati prima di andar via , pur sapendo che eravamo lì a pochi metri , in coda per il cibo !!!!
Speriamo di riuscire a pranzare insieme prima o poi
lol!
Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Hunter Lun Apr 04 2011, 19:57

ed ecco Hunter... in sfida con Tatano... che come dice si sentiva la sfida intascata, ma....strizzando anche l'ultima goccia di energia in corpo ribalta il pronostico.bhe oggi giornata dopo gara da flebi, ma cheers cheers cheers


Grazie x i complimenti molto sportivi che il Tatano mi ha rivolto x tutta la giornata POWER
Hunter
Hunter

Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 60
Località : Cazzago S/M
Occupazione/Hobby : Sesso
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Clproberto Mar Apr 05 2011, 05:56

https://www.youtube.com/watch?v=l2oyUUT5CVc&feature=player_embedded#at=576

dodici minuti di filmato dove se ne vedono di tutti i colori
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da iena Mar Apr 05 2011, 18:20

oggi ho lavato la mia belva e robe varie:
-forcella out!
-scarpa strappata!
-salopet buca!
-guanto out!
conclusioni:
x fortuna sono uno dei pochi ancora in possesso di MTB il alluminio.....
anzi in M5 x l'esattezza stumpjumper M5 highlander!!!
lunga vita a specialized!!!
invece le botte si stanno annerendo ma fannno meno male......meno male. domani ore 14:30 sono in sella se volete uscire con me contattatemi
ciaoo cat
iena
iena

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 52
Località : Poncarale
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da NINER BLATO Mer Apr 06 2011, 05:47

Mi dispiace per te e la tua bike.
Vi auguro una pronta guarigione.
NINER BLATO
NINER BLATO

Maschio
Numero di messaggi : 411
Età : 61
Località : Leno - BS
Occupazione/Hobby : XC e un pò di MTB
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Tatano Gio Apr 07 2011, 21:23

Noi passiamo al minuto 1,20

Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Domenica 3 Aprile -  SouthGardaBike - Medole   (2^  Prova SuperBike Tour 2011) Empty Re: Domenica 3 Aprile - SouthGardaBike - Medole (2^ Prova SuperBike Tour 2011)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.