Superbike Team Leno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Gruppo 'Superbike Team Leno' su Facebook
OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... EmptyMar Mar 03 2015, 16:12 Da Mario

» visite mediche 2015
OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... EmptyGio Gen 08 2015, 08:32 Da Radio

» Freddo ma asciutto
OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... EmptyLun Dic 29 2014, 17:24 Da Clproberto

» Bozza Calendario 2015
OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... EmptyMar Dic 23 2014, 15:31 Da Mario

»  DOMENICA 21/12 BOOK FOTOGRAFICO
OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... EmptyLun Dic 22 2014, 09:09 Da Mario

» ..........2015 iscrizioni
OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... EmptySab Dic 20 2014, 07:37 Da Radio

» ..,A A A A ATTENZIONE 19/12 CENA DI NATALE
OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... EmptySab Dic 20 2014, 07:32 Da Radio

» .....doenica 14 ancora MTB UMIDA
OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... EmptySab Dic 13 2014, 10:57 Da Radio

» .....DOMENICA 21/12 PANE-TON-DAY
OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... EmptyVen Dic 12 2014, 08:25 Da Radio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

+2
Clproberto
Radio
6 partecipanti

Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Radio Lun Giu 07 2010, 07:05

E' ufficialmente iniziata l'operazione Dolomiti SuperBike , il Lungo cerca camere , lo Spaghetto è pronto ed io voglio vedere come sono i ristori.........

se ci sono altri interessati fatevi sentire


SOLO LA NEVE PUO' FERMARCI.......................
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Radio Mar Giu 08 2010, 09:45

ISCRITTI Dario Roby Flavio............ dal 12/7 le Dolomiti NON SARANNO + LE STESSE

mi has gia telefonato il mio amico Haans Zurbriggen Peratoner, detto Loakher, mi ha assicurato la prima griglia e spera che non ci siano troppe disdette adesso che si sparge la voce della nostra partecipazione......
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Radio Mar Giu 08 2010, 10:15

SI E' AGGIUNTO ANKE L'uomo con 6 facce e 8 spigoli domani faccio un'altro versamento.

AVETE TUTTA LA NOTTE X MEDITARE RIFLETTERE E ATTENDERE L'ILLUMINAZIONE POSITIVA................aggregatevi , per portare all'arrivo il lungo serve l'aiuto di tutti.
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Clproberto Mar Giu 08 2010, 11:29

... il Lungo questa volta si è davvero messo in un bel guaio flower flower flower
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Radio Sab Giu 12 2010, 05:49

Trovato l'alloggio per la gara.........

Il Lungo ha telefonato ad una comunità di recupero,
quando lo hanno sentito parlare si sono subito allarmati e gli hanno detto :

" sei molto grave ma se vieni qui subito forse possiamo tentare di salvarti!".......
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Clproberto Lun Lug 05 2010, 19:36

... telefoni
... prenoti
... e ti aspetti che tutto sia a posto

e invece dietro l'angolo qualcuno che forse ci vuole rovinare la festa! ... o forse teme il Lungo tanto da portarlo in griglia di partenza stressato psicologicamente!!!

ma lui - il Lungo - non si da per vinto e nell'arco di mezza giornata risolve tutto e ci sistema in una pensioncina stretta stretta dove i posti letto sono tre da dividere in quattro; poi ci spiegherà chi dorme nella canadese sotto le stelle.

Grazie Lungo sono in debito (o forse no) se ti trovo fermo per strada che tenti di riparare l'ennesima foratura forse sempre forse mi fermo anche questa volta. cheers cheers cheers cheers viva la DOLOMITI SUPERBIKE

Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Radio Mar Lug 06 2010, 07:31

...........Sciame sismico in Trentino , le Dolomiti TRRREMANO..........
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Clproberto Mar Lug 06 2010, 13:47

almeno i pettorali ce li hanno confermati - sarà perchè non se ne è preoccupato il Lungo?

4483 Colpani Roberto
4487 Ghirardi Roberto
4504 Slaviero Dario
4506 Zanca Flavio

mai visto numeri di pettorale così alti ... praticamente ultimi

ma l'importante è esserci
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Radio Mer Lug 07 2010, 06:21

,,,,,,,NON SONO I PETTORALI,

SONO LE POSIZIONI IN CLASSIFICA

questi tiro-lesi sono super efficenti, sanno già come và a finire.......
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Clproberto Mer Lug 07 2010, 07:22

... ha ha ha ...

allora il Lungo è giaà battuto! cheers cheers cheers
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Radio Lun Lug 12 2010, 06:53

4 partiti 2 arrivati e 2 sopravissuti.......

dopo 4 Km ero già pronto x ritirarmi. le partenze mi stroncano, poi lungo la salita asfaltata a Prato Piazza sono riuscito a prendere un ritmo regolare, discesa veloce con mille sorpassi probabilmente il livello era basso, poi pedalata da RiverMaraton fino a Dobbiaco, salita al Baranci tosta ma corta, discesa e pedalata x Sesto tutti tranquilli al risparmio, salita al Croda rossa da incubo, caldo a poca forza, quando sono arrivato in cima ero convinto di ritirarmi a S.Candido , tanto è tutta discesa , invece si continuava sù e giù senza arrivare mai, fortunatamente un temporale mi ha rinfrescato le idee ho preso forza e sono arrivato a S.Candido dove passa una bella ciclabile che porta gentilmente al traguardo.........
Ho pensato questo tratto l'hò già fatto, praticamente in 2 anni l'hò fatta tutta, può bastare.....
In piazza a S,Candido ho mangiato tranquillamente, preso fiato e guardato le vetrine,stavo già staccando il numero ma vedevo che continuava ad arrivare gente e ripartiva tranquillamente,ho chiesto ma sù piove ? "no il peggio è passato" un altro dice "mancano solo 10Km di salita" un altro "no fermarti altrimenti pio te ne penti"...
Alla fine sono ripartito, con il clima fresco penso di aver fatto meglio alla fine ke all'inizio, solo che le salite erano 2 i km erano 40 e ho preso un temporale di quelli tosti, praticamente il pezzo ke avevo fatto sotto la neve l'hò fatto sotto acqua con una gelatona in discesa, poi ho ricordato alcuni passaggi e dopo le famose radici bagnate è arrivato l'asfalto ho detto, è finita.........
No, mister Loaker ha inserito 3 pezzi di Single trek bagnati ripidi e difficili, con in mezzo un'altro Km in salita asfaltata...........e poi BASTA................
Adesso con un grande pennello ci faccio una gran bella croce sopra ,,,,,,,,,,,,,
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Clproberto Lun Lug 12 2010, 07:24

la conferma che c'eravamo!!!


OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Diplom10
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Mario Lun Lug 12 2010, 12:22

Dopo il resoconto di Radio aspettiamo il diario di gara degli altri maratoneti.....
e complimenti per essere arrivati tutti al traguardo.

Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Clproberto Lun Lug 12 2010, 12:49

anche questa è andata!
adesso ho solo voglia di riposarmi ... questo fine settimana vado al mare con la famiglia così se resto qualche giorno lontano dalle bici forse mi torna la voglia di pedalare

La cronaca della gara sarebbe lunga ma in sintesi gara davvero dura e impegnativa e l'incognita tempo anche questa volta ha fatto il resto. Siamo partiti con 16° alle 7.00 solo con i manicotti in tasca; partiti in ultima griglia all'inizio della salita di Prato Piazza già abbiamo trovato un fiume di bikers tra cui gente che partiva in prima griglia; ho fatto con regolarità la prima salita non ho potuto spingere troppo in discesa vista la mole di gente che avevo davanti: la seconda salita quella dei Baranci l'ho fatta in gran parte di agilità pensando di preservare la gamba per il resto della gara ma con il senno di poi credo che tutta quell'agilità mi abbia portato ai crampi prima del previsto. Trasferimento sempre veloce ma impegnativo altra salita lunga da fare con regolarità dove ho iniziato a cedere ... ma di strada da fare ne avevo ancora tanta. Anche qui dopo la salita tutto un saliscendi con strappi anche impegnativi fino alla discesa che poi porta all'ultima salita quella di San Silvestro dove all'inizio della salita ha iniziato a grandinare e ho preso acqua e freddo per tutti gli 11km di salita. Quando ho iniziato a scendere ero congelato con i piedi diventati insensibili tanto da non reggermi sui pedali in discesa. I crampi naturalmente a quel punto con il freddo andavano a nozze e il tempo dell'ultima frazione la dice tutta!!! Comunque sono contento i posti sono fantastici e almeno una volta merita di farla.

Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Robicuba Lun Lug 12 2010, 16:32

che dire della gra..........................DEVASTANTE..............sotto ogni aspetto .
sono le 18 del giorno successivo e non ho ancora connesso cosa sia successo ieri pensate che stamattina alle 10 ero gia in ospedale a farmi dare i punti x infortunio sul lavoro cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
be comunque...ritornando alla gara. Partenza ancora ++++++ dietro i ragazzi poi la salita fino a prato piazza fatta con calma poi la discesa velocissima dove ho superato un vagone di persone arrivato al km 30 li e cominciato il mio calvario
ho bucato mi fermo sparo dentro il fast riparto ma la gomma non tiene al primo meccanico gonfio e riparto arrivato sotto la salita dei baranci la gomma dinuovo a terra ho fatto tutta la salita con la gomma sgonfia su in cima riempio ma ormai
non sta ci piu discesa per un pezzo altro fermo e sparo la mia seconda bomboletta ma la gomma non ce + allora piano piano
scendo e trovo il meccanico e cosi metto dentro la camera ma ormai ho perso un sacco di tempo e cosi demoralizzato e
incazzato riparto da li tutto bene fino al km 80 quando da pollo ho rotto a meta la sella da li in poi e stato come se mi avesse investito un camion ogni 15 minuti ero costretto a scendere e fare dei metri a piedi per il mal di schiena e di.......
poi acqua freddo grandine anno guarnito perbene tutta la mia avventura ed infine qualcuno non fermandosi all autogrill
mi ha fatto star male per tutto il viaggio di ritorno................. adesso x un po e meglio staccare la spina poi ne riparleremo ciao a tutti

robi cuba
Robicuba
Robicuba

Maschio
Numero di messaggi : 133
Età : 58
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Lungo Lun Lug 12 2010, 19:01

DOLOMITI SUPERBIKE: Il nome dice tutto, una gara da me tanto aspettata e finalmente conquistata secondo i miei obbiettivi. In poche parole dopo aver passato una nottata con il TABACHì e KUBA (che vi sconsiglio di provare alle prossime gare a causa dei continui profumini emanati da .........provate immaginare CHì), sveglia con foschia e freddo ,tutti in griglia di merito con il numero 4506.La tensione si faceva sentire, il fiato dei miei gregari pure .VIA : la dolomiti inizia con i primi 5km in testa al gruppo; tanta emozione ma con paura di non farcela,un continuo superare, raggiungo i paduani, li distruggo moralmente ,prendo un BAGNOLESE e SIMONE MTB ;qui inizia la vera gara e mi rendo conto che tutti i miei amici mi vogliono fare le .......ma il LUNGO non molla mai e loro ne pagheranno le conseguenze.
Arrivati a CRODA ROSSA, in discesa ,la sfiga del lungo si fa sentire : per la terza gara la terza foratura.Mi fermo ,sparo la prima cartuccia e i miei avversari si ne vanno senza degnarmi di uno sguardo. Riparto ,li riprendo ma la gomma cede nuovamente .Seconda cartuccia e finalmente è quella giusta.giunti al passo MONTE CROCE la stanchezza si fa sentire ma la voglia e l'emozione che mi davano la vista delle TRE CIME DI LAVAREDO era talmente tanta che solo un 'amante della montagna può capire .
Arrivati alla salita interminabile di SAN SILVESTRO, i miei rivali bresciani ormai erano diventati un passato: nessuno è riuscito a dominare il LUNGO.
Negli ultimi 30 km dai 25 gradi della mattina siamo passati ai 15 sotto un bel temporale montanaro. Al momento era piacevole ,poi molto fastidioso. Siamo giunti alla discesa finale ,interminabile, tecnica, ma piacevole anche se alla vista del cartello ULTIMO KM..... sorpresa :un bello STRAPPO spacca gambe, qualche crampo, ma tantissima gioia di essere arrivato alla fine.
E' doveroso congratularsi con tutta l'organizzazione per il percorso .Sicuramente ritornerò anche in compagnia del COGNAT perchè è una gara che regala tante emozioni ma nello stesso tempo ti porta all' esaurimento mentale con tanta voglia d' appendere al chiodo la MTB.
Durante l'attesa dei due sopravissuti (solo 3ore e mezza) ho avuto modo di guardare l'arrivo di tanti BIKER .nello sguardo di tanti c'era la felicità di dire IO C'ERO.Un 60enne ha iniziato a piangere dalla felicità .Per molti è una cazzata per me è uno stimolo in più per continuare.
VOTO 9 AL TABACHì vederlo sfrecciare sotto al tempo massimo per lui è stata una conquista
VOTO 9 AL KUBA come prima esperienza è stata un pò devastante ma per quanto riguarda la notte è il numero 1
VOTO 9 ROBY il suo impegno è da ammirare :seguire le idee del LUNGO non è facile ma ho in programma altre esperienze per lui
VOTO 9 AL LUNGO lo scopo era battere il record del 2008 e così è stato fatto BRAVO
alla prossima

Lungo
Lungo

Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 52
Località : bagnolo mella
Occupazione/Hobby : esperto biker ad alti livelli
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Clproberto Lun Lug 12 2010, 19:47

Devo davvero ringraziare Flavio che quest'anno mi ha coinvolto in gare e escursioni-allenamento che mi hanno fatto apprezzare la MTB in modo diverso. Devo dargli atto che è una spanna superiore a me, ma questo poco importa ognuno ha i suoi limiti e i miei credo di averli se non raggiunti comunque avvicinati. Come ho già avuto occasione di ribadire l'unico rammarico che mi resta è il numero di partecipanti ad ogni singola esperienza ... forse dipende anche dal fatto che il mercato offre una molteplità di scelta ogni fine settimana o dal fatto che qualcuno certe esperienze le ha già vissute e allora si dedica a quello che trova vicino a casa ... boh! alla prossima che per me è la GF Alta Valtellina lol! lol! lol!
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Radio Mar Lug 13 2010, 07:07

Ci sarebbero dei segreti e pratiche occulte da svelare , sabato sera ho cercato di contattare un famigliare acquisito del Lungo x informarlo di queste malefatte ma non ci sono riuscito.........

Sono arrivato tardi in ritiro quindi non hò potuto indagare a fondo ma ho raccoldo degli indizzi che possono mettere sulla pista giusta ki è pratico del "mestiere" ;
- sono prodotti termo-labili perchè li conserva in un firgorifero mimetizzato in un condizionatore x sfuggire ad eventuali controlli,
- sono prodotti che provocano contrazioni muscolari ke richiedono stracing notturni,
- sono prodotti ke causano notevoli movimenti intestinali con relative evacuazioni sino a pochi istanti dalla partenza,
- sono prodotti che causano ipertensione e sordità ,infatti in griglia puoi dirgli di tutto tanto non capisce e non risponde.........

Il Lungo deve aver messo a punto un "protocollo" d'avanguardia , di livello notevolmente superiore a quello del Corto fermo ancora ad una semplice borsa termica......

Comunque nell'ambiente i sospetti crescono , infatti al mio arrivo sono stato fermato dalla Finanza ke era stata allertata e faceva controlli a tappeto ma tardivi, visto ke il sospetto era già al sicuro mimetizzato tra le suore di una colonia........
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da NINER BLATO Mar Lug 13 2010, 12:22

cari amici,
buonissima conclusione (nel senso che siete V I V I Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ) sicuramente per questo tipo di gare ci vuole una preparazione ed una convinzione
particolare Exclamation Exclamation Exclamation
Non tutti possono farla e parteciparvi è già un privilegio Exclamation
Congratulazioni e chissà che in futuro non riesca a farla anch'io Exclamation
niner blato
NINER BLATO
NINER BLATO

Maschio
Numero di messaggi : 411
Età : 61
Località : Leno - BS
Occupazione/Hobby : XC e un pò di MTB
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE  DOLOMITI S.B.......... Empty Re: OPERAZIONE DOLOMITI S.B..........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.