Superbike Team Leno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Gruppo 'Superbike Team Leno' su Facebook
bagnolo serle EmptyMar Mar 03 2015, 16:12 Da Mario

» visite mediche 2015
bagnolo serle EmptyGio Gen 08 2015, 08:32 Da Radio

» Freddo ma asciutto
bagnolo serle EmptyLun Dic 29 2014, 17:24 Da Clproberto

» Bozza Calendario 2015
bagnolo serle EmptyMar Dic 23 2014, 15:31 Da Mario

»  DOMENICA 21/12 BOOK FOTOGRAFICO
bagnolo serle EmptyLun Dic 22 2014, 09:09 Da Mario

» ..........2015 iscrizioni
bagnolo serle EmptySab Dic 20 2014, 07:37 Da Radio

» ..,A A A A ATTENZIONE 19/12 CENA DI NATALE
bagnolo serle EmptySab Dic 20 2014, 07:32 Da Radio

» .....doenica 14 ancora MTB UMIDA
bagnolo serle EmptySab Dic 13 2014, 10:57 Da Radio

» .....DOMENICA 21/12 PANE-TON-DAY
bagnolo serle EmptyVen Dic 12 2014, 08:25 Da Radio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

bagnolo serle

+4
iena
NINER BLATO
Clproberto
Lungo
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

bagnolo serle Empty bagnolo serle

Messaggio Da Lungo Dom Gen 16 2011, 14:50

anche questa è andata .Ma questa volta il mio grafico è da invidiare.Io non ho paura a pubblicare i miei valori extraterrestri,
non come qualcuno che li tiene sotto banco.
9 i BIKER, bella ucita divertente ma non per tutti..........il cognat mostra primi sintomi di crisi.
Un vero peccato l'assenza di IENOLO,mi sarebbe piaciuto vederlo in difficoltà come al solito.
questo è il nostro giro domenicale.
http://connect.garmin.com/activity/63676659
Lungo
Lungo

Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 52
Località : bagnolo mella
Occupazione/Hobby : esperto biker ad alti livelli
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Clproberto Dom Gen 16 2011, 15:45

In effetti ti sei contenuto ... ma forse non avevi ancora addosso le scorie di Sabato come noi!!! i tuoi allenamenti in gran segreto non ci consentono di giudicarti

Stefano in effetti alla fine l'ho visto un pochino affaticato ... ma lui Sabato si è allenato con Brontolo e la Iena che gli avranno tirato il collo

Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da NINER BLATO Dom Gen 16 2011, 15:47

Grazie dei dati.
Quando li leggo resto sempre un pò sorpreso.
Ci vediamo.
NINER BLATO
NINER BLATO

Maschio
Numero di messaggi : 411
Età : 61
Località : Leno - BS
Occupazione/Hobby : XC e un pò di MTB
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da iena Dom Gen 16 2011, 16:02

Clproberto ha scritto:In effetti ti sei contenuto ... ma forse non avevi ancora addosso le scorie di Sabato come noi!!! i tuoi allenamenti in gran segreto non ci consentono di giudicarti

Stefano in effetti alla fine l'ho visto un pochino affaticato ... ma lui Sabato si è allenato con Brontolo e la Iena che gli avranno tirato il collo


purtoppo sabato l'unico con il collo tirato ero io, sapevo di essere indietro di condizione...... ma non così cachio Sad
stefano non sè tirato il collo ieri con me sandrone el bonzio ma 110km sulla gobba stamattina li avrà sicuramente sentiti...... dillo al lungo!
cat
iena
iena

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 52
Località : Poncarale
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da NINER BLATO Dom Gen 16 2011, 16:07

Che mi dici mai Exclamation Exclamation Exclamation
Il Sandrone guatto, guatto, zitto, zitto che si fa 110 km in bdc affraid affraid
Il lupo perde il pelo ma non il ............
NINER BLATO
NINER BLATO

Maschio
Numero di messaggi : 411
Età : 61
Località : Leno - BS
Occupazione/Hobby : XC e un pò di MTB
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da iena Dom Gen 16 2011, 16:22

NINER BLATO ha scritto:Che mi dici mai Exclamation Exclamation Exclamation
Il Sandrone guatto, guatto, zitto, zitto che si fa 110 km in bdc affraid affraid
Il lupo perde il pelo ma non il ............

al ritorno si è fermato a desenzano, boo avrà fatto un30km in meno di noi,
cmq ho succhiato parecchio anche le sue ruote. tongue
cat
iena
iena

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 52
Località : Poncarale
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Lungo Dom Gen 16 2011, 16:31

Oggi eravamo i 6 nani mancava solo IENOLO.Il nano malmostoso.iiiiiiiiiiiiii Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vedo che suonre campanelli è il tuo sport ideale ,purtroppo non è una gara di mtb ,altrimenti saresti il numero 1.
Lungo
Lungo

Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 52
Località : bagnolo mella
Occupazione/Hobby : esperto biker ad alti livelli
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Mario Dom Gen 16 2011, 16:50

Il giretto gentilmente offerto dal Lungo :
bagnolo serle Cariad10

Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Mario Dom Gen 16 2011, 16:53

e il passaggio in quota senza la salita al Monastero (qualcuno ci è andato, ma non aveva il Garmin....) :
bagnolo serle Cariad11
Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Clproberto Dom Gen 16 2011, 19:08

Mario ha scritto:e il passaggio in quota senza la salita al Monastero (qualcuno ci è andato, ma non aveva il Garmin....)

ha ha ha ... come andare a roma senza vedere il Papa - bho forse era stanco se volete l'altimetria del Monastero il MIO POLAR l'ha registrata ha ha ha viva il Lungo
Clproberto
Clproberto

Maschio
Numero di messaggi : 1354
Età : 55
Località : vicino
Data d'iscrizione : 10.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da iena Dom Gen 16 2011, 20:46

Lungo (io vi vedo) ha scritto:Oggi eravamo i 6 nani mancava solo IENOLO.Il nano malmostoso.iiiiiiiiiiiiii Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Vedo che suonre campanelli è il tuo sport ideale ,purtroppo non è una gara di mtb ,altrimenti saresti il numero 1.

ti ho chiamato al telefonoe non mi rispondevi ..........al cellulare era muto..........allora ti ho suonato al campanello di casa ma tu non mi hai aperto...........i veri amici si vedono nel momento del bisogno pig
e pensare che quando avevi fame ti ho sfamato...quando eri assetato ti ho fatto ubriacare e ieri che io avevo bisogno di te...............FANCULO LUNGO Twisted Evil


iena
iena

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 52
Località : Poncarale
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Radio Lun Gen 17 2011, 07:11

Adesso ke avete la traccia, invece di star lì a "pistolare " col mouse cercate in internet una traccia ke da VALPIANA ci porti verso NAVE CAINO o VALLIO, così poi facciamo copia incolla, la mettiamo nel beghelli e forse riusciamo a kiudere il giro.................
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Stefano Lun Gen 17 2011, 07:17

E' vero ieri verso la fine ero stanco ma il Lungo ha dimostrato alla grande di essere il mio GREGARIO tirandomi fino a casa.
Grazie anche a Roby.
Stefano
Stefano

Maschio
Numero di messaggi : 502
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Radio Lun Gen 17 2011, 07:23

Stefano ha scritto:E' vero ieri verso la fine ero stanco ma il Lungo ha dimostrato alla grande di essere il mio GREGARIO tirandomi fino a casa.
Grazie anche a Roby.


almeno 6 riuscito a farlo tirare, di solito sukkia senza pudore anke ki ha i metri contati...
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Stefano Lun Gen 17 2011, 07:32

...e beh, però il suo grafico è da extraterrestre!!
Stefano
Stefano

Maschio
Numero di messaggi : 502
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da simone.b Lun Gen 17 2011, 13:24

se vui può interessare ho trovato questo

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3308

è da un po' che cercavo come "oltrepassare" in modo "agevole" le montagne a Nord dell'altopiano cariadeghe (monte Ucia) per andare su S. Eusebio, e finelamente l'è saltat fora!!!(a me interessava solo da cariadeghe a s. eusebio).
sarebbe bello una volta giunti al santuario chuidere il giro seguendo il percorso su proposto e tornare a casa passando quindi da Nave/coste S. Eusebio...se si cambia il giro per arrivare al santuario (quindi rendendolo più veloce), si dovrebbe fare tranquillamente in una mattina.

In alternativa sto cercando qualche sentiero per scendere dal santuario ed evitare l'asfalto...

P.S. spero possiate vedere tutti i link postati Embarassed
P.P.S. il link dove trovare altre tracce nei dintorni (e non solo) è il seguente

http://itinerari.mtb-forum.it/

simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Lungo Lun Gen 17 2011, 18:46

IENOLO: dopo averti salvato facendoti entrare in una grande squadra è così che mi ripaghi??????
..e poi vorrei sapere di cosa avevi bisogno; di sicuro non del Benagol perchè la tua voce era forte e chiara mentre ti sentivo ridere per tutto il villaggio, anzi per tutta la Città di Bagnolo Mella! Vergogna!
COGNAT: lo devi ancora dimostrare di essere il mio capitano e fino a quando sarò ancora io a riportarti a casa...ne hai di strada da fare!
Lungo
Lungo

Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 52
Località : bagnolo mella
Occupazione/Hobby : esperto biker ad alti livelli
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Stefano Mar Gen 18 2011, 07:33

Per il Lungo:
A casa mi hanno portato le mie gambe e la mia mtb...nessuno mi ha spinto.
Per dirla tutta a casa ti ho "tirato" anch'io...ricordo certe "grippatone" in bici da strada sul lago.
Per tutta una stagione in gara ti vedevo...ma dovevo girarmi...e a volte non era sufficiente: devo fare ancora tanta strada???
Probabilmente sabato ho esagerato con il carico e quindi domenica negli ultimi km ne ho risentito.
Comunque: Grazie. Grazie per avermi fatto scoprire la mtb parecchi anni fa. Grazie per avermi portato a casa e grazie per le volte che mi porterai ancora a casa. Grazie anche per le volte che mi applaudirai quando ritirerò i premi.
Be happy.
Ciao mitico Kognat.
Stefano
Stefano

Maschio
Numero di messaggi : 502
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Mario Mer Gen 19 2011, 16:23

Per chi era troppo stanco e non è riuscito a vederlo, ecco una bella immagine del Lago le Cariadeghe :

bagnolo serle Lago_c10
Mario
Mario
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 879
Età : 65
Località : Leno (Bs)
Data d'iscrizione : 07.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da NINER BLATO Gio Gen 20 2011, 19:13

Io quel pezzo di lago lì non l'ho mai visto. cyclops
Sei sicuro che è quello di Garda Smile
Ah, forse perchè io non c'ero a Serle domenica!!! Twisted Evil
NINER BLATO
NINER BLATO

Maschio
Numero di messaggi : 411
Età : 61
Località : Leno - BS
Occupazione/Hobby : XC e un pò di MTB
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da simone.b Sab Gen 22 2011, 15:00

buongiorno...
questa mattina sono partito da casa alle 8 e sono andato a fare i miei giretti in maddalena...poi mi sono ricordato de giro di domenica e allora sono sceso dal verso opposto del monte per prendere il sentiero e successivamente la cementata che porta in cariadeghe...una volta giunto su al santuario/chiesa di S. Bartolomeo mi son detto (come riferito a qualche d'uno di voi Domenica) "ma io da qui una volta sono sceso; ma c'era la neve e non riesco a ritrovare il sentiero/traccia".
Ma siccome sono decisamente testardo, sono partito convinto e giù dal versante Sud ma...son finito in mezzo a pietre e piante e nonostante avessi la sensazione che alla mia sx ci dovesse essere una traccia, ho dovuto desistere...dopo un attimo di sconforto mi sono messo la bike a spalla ed ho fatto due passi a piedi...ma ecco che poco sotto scorgo il sentiero!!!!!!come raggiungerlo???poco più avanti sono riuscito a raggiungerlo a piedi (anche se poi mi sono reso conto che ste sentieri si possono agevolmente prendere direttamente dalla strada che sale alla chiesa-ci sono due cartelli con scritto parcheggio alpini ed un'altra cosa che nn ricordo-).wow!!!!!è un bellissimo sentiero di quelli che piacciono tanto a me!!!un po' sconnesso ma non troppo, fattibile tutto senza problemi in sella...da lì si scende per un po' su ste sentiero che poi si divide (io tenuto la destra come faccio sempre hihihhi)...si arriva ad una cascina o qualche cosa di simile di cui nn ricordo il nome, in un pratone, e poi per una carrareccia si giunge sulla strada che collega s. Gallo a Serle. Chiedo indicazioni e si riveleranno molto utili per perdermi in un ruscello (ste matusa del posto non mi convincono: è già la seconda volta che chiedo indicazioni e che mi mandano in c..o al mondo!!!!). Nulla di grave dai, sono risalito a fatica a piedi per poi ri-giungere sulla strada asfaltata. Mi sono diretto verso la pista da cross che viene segnalata sulla sx dirigendosi verso Serle...da lì dopo aver imboccato più volte strade che giungevano solo in appostamenti di caccia, e quindi aver effettuato il "dietro-front" sono riuscito ad arrivare alle cave seguendo un veloce sentiero/carrareccia, e da lì scendere a Nuvolera a "balò de fec!"
Insomma: sono molto contento di aver trovato il sentiero che cercavo (e pure molto bello) ed essere riuscito a scendere da s. bartolomeo tutto per sentieri fino a Nuvolera...so che ce ne saranno altri, ma per ora son contento così Very Happy
Spero di esservi stato utile se nel caso doveste tornare da quelle parti Cool
simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Radio Sab Gen 22 2011, 15:29

Questa mattina c'era un'altra spedizione a caccia della via giusta , dalle prime indiscrezioni qualcosa hanno trovato ma hanno consumato + le suole dei copertoni....

adesso vediamo il loro rapporto ufficiale, poi facciamo leggere il tutto al Presidente che dopo una leggere " FRULLATINA " di 4 o 5 tracce ne otterrà ina giusta da far testare a qualke cavia...........
Radio
Radio

Maschio
Numero di messaggi : 1917
Età : 57
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da simone.b Sab Gen 22 2011, 15:35

Radio ha scritto:Questa mattina c'era un'altra spedizione a caccia della via giusta , dalle prime indiscrezioni qualcosa hanno trovato ma hanno consumato + le suole dei copertoni....

adesso vediamo il loro rapporto ufficiale, poi facciamo leggere il tutto al Presidente che dopo una leggere " FRULLATINA " di 4 o 5 tracce ne otterrà ina giusta da far testare a qualke cavia...........
osti, a sail!!!
vediamo che giro han fatto (in settimana ho trovato altri sentieri - on-line - ma scendono tutti su gavardo o cmq verso Est/Nord-Est
simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Lungo Sab Gen 22 2011, 17:12

Detto fatto. stamattina eravamo proprio da quelle parti. Tu SIMONE sarai testardo, ma io sono il n'1...... dei testardi. Siamo partiti alle 8,00 da Bagnolo Io, roby e il TOMTOMLUNGO;direzione colle s. giuseppe per poi proseguire sulle coste con l'obbiettivo di trovare quel famigerato sentiero che da anni anni anni ci frulla per la testa :" IL VARCO S.EUSEBIO SERLE ".
E si, anche questo è fatto . Il sentiero parte dal parcheggio di s.eusebio dietro i cassonetti direzione monte dragoncello ; inizialmente ripido ma pedalabile, più si sale più la pendenza aumenta fino ad arrivare ad un 36%.Purtroppo ci resta una sola cosa da fare: bicicletta a spalle e via fino al dragoncello. Il sentiero è diventato molto sconnesso con parecchie pietre ,sapevamo che doveva essere preso in discesa ma la voglia di continuare era tanta .il dislivello era tanto ma siamo arrivati al passo e dopo una discesa sterrata e cementata siamo arrivati ad un bivio : udite udite siamo sbucati al SANTUARIO DI SERLE.MISSIONE COMPIUTA!da ripetere ? non saprei, è un pò tecnica . penso che con qualche idea di dei veri esauriti come ME ROBY e BONET si potrebbe fare un SUPERGIRO. Se non siete dei veri avventurieri è però meglio evitare certe scoperte .vi lascio il LINK
http://connect.garmin.com/activity/64571337


Ultima modifica di Lungo (io vi vedo) il Sab Gen 22 2011, 17:25 - modificato 1 volta.
Lungo
Lungo

Maschio
Numero di messaggi : 575
Età : 52
Località : bagnolo mella
Occupazione/Hobby : esperto biker ad alti livelli
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da simone.b Sab Gen 22 2011, 17:23

Lungo (io vi vedo) ha scritto:Detto fatto. stamattina eravamo proprio da quelle parti. Tu SIMONE sarai testardo, ma io sono il n'1...... dei testardi. Siamo partiti alle 8,00 da Bagnolo Io, roby e il TOMTOMLUNGO;direzione colle s. giuseppe per poi proseguire sulle coste con l'obbiettivo di trovare quel famigerato sentiero che da anni anni anni ci frulla per la testa :" IL VARCO S.EUSEBIO SERLE ".
E si, anche questo è fatto . Il sentiero parte dal parcheggio di s.eusebio dietro i cassonetti direzione monte dragoncello ; inizialmente ripido ma pedalabile, più si sale più la pendenza aumenta fino ad arrivare ad un 36%.Purtroppo ci resta una sola cosa da fare: bicicletta a spalle e via fino al dragoncello. Il sentiero è diventato molto sconnesso con parecchie pietre ,sapevamo che doveva essere preso in discesa ma la voglia di continuare era tanta .il dislivello era tanto ma siamo arrivati al passo e dopo una discesa sterrata e cementata siamo arrivati ad un bivio : udite udite siamo sbucati al SANTUARIO DI SERLE.MISSIONE COMPIUTA!da ripetere ? non saprei, è un pò tecnica . penso che con qualche idea di dei veri esauriti come ME ROBY e BONET si potrebbe fare un SUPERGIRO. Se non siete dei veri avventurieri è però meglio evitare certe scoperte .vi lascio il LINK
ahahahah pensa che una volta arrivato a s. bartolomeo ero tentato di scavalcare il monte draconcello/monte ucia per scendere su s. eusebio (è una delle traccie che avevo postato in settimana)...ma siccome erano le 12 ed ero in giro dalle 8, ho preferito scendere verso Sud.
Una domanda: dove siete usciti di preciso???perchè dal ristorante valle piana, al parcheggio di s. bartolomeo (la parte di asfalto insomma) sulla sx ci sono i cartelli dei sentiri che segnano monte dragoncello, bocca del luf e altri...siete usciti lì???
Ma la prossima volta, come anche hai deto tu, fatelo al contrario!!!
appena lo rifate, io ci sono!!!è un'altra delle mie fisse "scavalcare" quei monti a Nord per scendere a s. eusebio...anzi, mi è venuta una idea malsana: il primo sabato che esco a fare distanza in mtb (quindi sabato prossimo se non piove), so già cosa fare Cool (però poi una volta sceso a s. eusebio, prendo per vallio e.......ve lo dico solo se interessati ahaha).
simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

bagnolo serle Empty Re: bagnolo serle

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.