Superbike Team Leno
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Gruppo 'Superbike Team Leno' su Facebook
Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) EmptyMar Mar 03 2015, 16:12 Da Mario

» visite mediche 2015
Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) EmptyGio Gen 08 2015, 08:32 Da Radio

» Freddo ma asciutto
Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) EmptyLun Dic 29 2014, 17:24 Da Clproberto

» Bozza Calendario 2015
Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) EmptyMar Dic 23 2014, 15:31 Da Mario

»  DOMENICA 21/12 BOOK FOTOGRAFICO
Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) EmptyLun Dic 22 2014, 09:09 Da Mario

» ..........2015 iscrizioni
Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) EmptySab Dic 20 2014, 07:37 Da Radio

» ..,A A A A ATTENZIONE 19/12 CENA DI NATALE
Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) EmptySab Dic 20 2014, 07:32 Da Radio

» .....doenica 14 ancora MTB UMIDA
Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) EmptySab Dic 13 2014, 10:57 Da Radio

» .....DOMENICA 21/12 PANE-TON-DAY
Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) EmptyVen Dic 12 2014, 08:25 Da Radio

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

4 partecipanti

Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da simone.b Mer Mar 16 2011, 10:04

alcune componenti:

- Telaio Trek 9.9 SSL del 2009 17,5";
- Reggisella fa parte del telaio;
- Sella non in vendita;
- Piega WR da 98 gr (usata 3 volte forse???);
- Attacco da 100 kcnc (usato come sopra forse 3 volte);
- Freni r1 silver con dischi no flottanti;
- Comandi sram x9;
- Cambio sram x0 (nuovo!);
- Dera da strada (non ricordo);
- Catena e pacco xtr 11-32 (catena nuova; pacco usato pochissimo; ne ho anche uno xt 11-34 nuovo);
- Corone carbon-ti 26-40 (mezze nuove);
- Forka durin (nuova: la DT che avevo era difettosa; venerdì scorso l’ho lasciata da giangi's e per differenza ho preso questa…ha un segno perché era su una bike in expo, ma come da scontrino è nuova…)
- Guarnitura aerozine SL12,
- Le ruote, allora: le ruote le ha assemblate il Vito; cerchi frm333, mozzi progress turbine 32 fori e raggi sapim sfinati; con valvola e flap pesano esattamente 1405 gr. Il cerchio dietro come alcuni sanno l’ho danneggiato...potremmo quindi accordarci in questo modo: mi accollo la spesa della sostituzione del cerchio…Ci tengo però a precisare che il cerchio va ancora bene, solo che in più punti è bozzato, e che le ruote se non per il cerchio, sono nuove!
- Sganci CTK rossi (davanti manca la vite...persa durante il lavaggio lo stesso giorno che ho sacagnato il cerchio....giornata sfortunata);
- Ho anche delle appendici kcnc rosse che su questa piega nn vanno…

Vendo anche a pezzi, o assemblamenti come preferite (tipo telaio+ruote+badante ucraina; o forka+ruote+badante brasiliana…); ma se prima vendo il telaio è meglio….ovvio che se qualche d’uno vuole la bike completa, l’avrà con un super prezzo!!!

Se ho dimenticato qualche cosa, chiedete pure (anche le foto per mail...)
simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Re: Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da simone.b Gio Mar 17 2011, 20:33

Venduta!!

come si chiude l'inserzione???
simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Re: Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da Tatano Gio Mar 17 2011, 21:07

Fiiiii che rapidità !!!!
Tatano
Tatano

Maschio
Numero di messaggi : 582
Età : 48
Località : Bagnèl
Occupazione/Hobby : troppi
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Re: Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da Stefano Sab Mar 19 2011, 07:06

Ciao Simone, non sapevo che il problema al ginocchio fosse così serio...non mollare!!...appena hai rifatto la convergenza ci rivediamo sulle due ruote.
CIAO
Stefano
Stefano

Maschio
Numero di messaggi : 502
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Re: Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da simone.b Sab Mar 19 2011, 09:31

non è troppo serio, solo che sono un un pirletti: ho da tempo un po'di fastidi alla gamba (muscoli) ma non avevo mai approfondito (o meglio, ho fatto qualche cosa, ma quando mi avevano detto di stare fermo...andavo lo stesso!!); ma non pensavo che ste cosa mi portasse ad una complicazione al ginocchio...
vabbè, mi faccio qualche mese di stop con un bel po' di ginnastica e tutto torna come prima...
ci rivedremo sulle due ruote l'anno prox: quando ricomincio a pedalare (maggio/giugno) torno a fare un po' di all mpuntain che mi manca (mi sono già fatto la bike Cool )...
Cmq la DBC pattona l'ho tenuta, quindi ci si vede con quella (anche se sarò a terra!!).
simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Re: Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da iena Sab Mar 19 2011, 17:34

.....qualche mese di stop........ ci rivediamo l'anno prx....... e x fortuna che non è troppo serio!
comunque in bocca al lupo!

ma all mpuntain cosè?.... ti sei fatto la bike Shocked ?

iena
iena

Maschio
Numero di messaggi : 260
Età : 52
Località : Poncarale
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Re: Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da simone.b Sab Mar 19 2011, 17:47

ahahaah
intendevo dire che siccome quando riprenderò in mano la bike non mi allenerò più per fare le gare, mi do ad altro tipo di mtb. Le gare le riprenderò il prox anno...
simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Re: Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da simone.b Mer Mar 23 2011, 21:23

a chi può interessare, la bike


è di nuovo in vendita (con il cerchio nuovo)


il tipo che doveva prenderla, pufff, sparito...che gent!!!!!!
simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Re: Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da simone.b Sab Apr 23 2011, 09:53

ho pensato di venderla sui 2600 tutta intera Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
o 1200 il telaio Crying or Very sad
simone.b
simone.b

Maschio
Numero di messaggi : 53
Età : 42
Località : Leno
Occupazione/Hobby : varie ed eventuali
Data d'iscrizione : 13.07.10

Torna in alto Andare in basso

Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!) Empty Re: Vendo (anche a pezzi), la mia puledra - Trek elite 9.9 SSL (peso con pedali 8.5 kg!!!)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.